Una donna di 31 anni, soccorsa dagli operatori del 118 e trasportata alla clinica Mangiagalli, ha raccontato di essere stata violentata la notte scorsa da uno sconosciuto nel bagno di una discoteca in via Padova a Milano, dove stava trascorrendo la serata con un gruppo di amici.

Dalle prime ricostruzioni, la ragazza stava trascorrendo la serata nel locale in compagnia di un gruppo di amici. A un certo punto si è allontana per recarsi in bagno, ma una volta entrata avrebbe subìto l’aggressione. A chiamare i carabinieri sono stati gli amici: ai militari la giovane, in evidente stato di choc, ha riferito di essere stata violentata, ma di non essere in grado di riconoscere l’uomo, né di aver percepito un particolare accento nella voce dell’aggressore. I militari l’hanno quindi accompagnata alla clinica Mangiagalli di Milano, ma l’ospedale non ha ancora fornito riscontri sull’avvenuta violenza. Le indagini sono in corso, anche con l’esame delle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti all’esterno del locale.

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Santa Maria di Leuca, veliero alla deriva sbatte contro gli scogli. Il tacco d’Italia si accorcia di un metro: “Si è sgretolata la roccia”

next
Articolo Successivo

16enne rapita e violentata da uno sconosciuto nella minicar del fidanzato: arrestato un uomo di 31 anni con precedenti

next