Aveva appena chiesto alla sua compagna di sposarlo durante una crociera nel mar Mediterraneo, un viaggio che si stava godendo con la famiglia. Ma a spezzare la vita di Silvio Maisti, 35enne originario di Palestrina, subito dopo il gesto romantico, è stato un malore che lo ha stroncato proprio a bordo della nave.

Secondo quanto riportato da RomaToday, Maisti era a bordo della nave da crociera insieme alla compagna e ad altri familiari: durante il viaggio, come aveva programmato da tempo, il 35enne aveva chiesto alla sua compagna Valentina di sposarlo, consegnandole l’anello. I due convivevano da tempo ed erano anche diventati genitori di un bambino. Il viaggio era stato tranquillo fino a quando, il 30 aprile, in mattinata, l’uomo ha accusato un malore appena sveglio, mentre la nave era in mare aperto: la sua compagna ha quindi immediatamente allertato i vicini di cabina e il personale di bordo, nel tentativo di salvarlo. Ma per il 35enne non c’è stato niente da fare: è deceduto a bordo della nave che è poi rientrata in porto a Civitavecchia. Per la famiglia di Maisti – come dichiarato ai notiziari locali – la responsabilità del dramma che si è consumato sarebbe nel ritardo nei soccorsi.

Sui social si è diffuso intanto il cordoglio di chi conosceva il 35enne: “Ancora non ci credo, ancora non realizzo. Non te lo meritavi proprio adesso che avevi raggiunto l’apice della felicità grazie alla tua famiglia che hai tanto desiderato. Mi mancherai Silvé. Sarai sempre nel mio cuore. Fai buon viaggio, riposa in pace cuggi. Un abbraccio forte a tutta la tua famiglia”, si legge in un post della cugina della vittima. E ancora il messaggio di un amico: “Ho avuto il piacere di conoscerti tanti anni fa, quante ne avevamo combinate insieme. Ho solo bei ricordi di te, eri un ragazzo dal cuore immenso, condoglianze alla famiglia, un abbraccio Silvio”.

Articolo Precedente

Treviso, due ragazzi mettono la moto in vendita ma fanno un ultimo giro e perdono la vita in un incidente

next
Articolo Successivo

“Io mangio gratis”: 28enne ubriaco si rifiuta di pagare, poi picchia e rapina il barista di un chioschetto sul Lungotevere di Roma

next