Investito e ucciso da un’auto mentre correva: è quello che è successo questa mattina a un 56enne di Reggio Emilia. L’incidente è avvenuto alle 7.30 di oggi in via Cristoforo Colombo, nella frazione Zurco del comune di Cadelbosco Sopra. Sul posto i carabinieri del Nucleo radiomobile e della compagnia di Guastalla, che hanno appurato che, per cause ancora in corso di accertamento, un’autovettura, una Mercedes CLK guidata da un 45enne della provincia di Pavia – che stava percorrendo questa mattina via Cristoforo Colombo – ha investito il runner.L’uomo è deceduto sul colpo a seguito delle gravi lesioni riportate: a causa dell’impatto ha fatto un volo di vari metri prima di cadere esanime. Anche il conducente dell’auto, finita fuori strada in un fossato, è stato soccorso e portato in ospedale in condizioni di media gravità. Sul posto, oltre ai carabinieri, sono intervenuti anche i sanitari del 118 e i vigili del fuoco.

Articolo Precedente

Milano, trascinata nell’ascensore della stazione, violentata e “picchiata a sangue”: stupratore arrestato. La prefettura: “Controlli saranno intensificati”

next
Articolo Successivo

Arezzo, auto finisce sul marciapiede e uccide 50enne. L’automobilista ubriaco arrestato dopo essere fuggito. Gli era stata già ritirata la patente

next