World News

Scoppia una rissa tra ragazzini sui tappeti elastici: bimbo di 10 anni muore per le botte ricevute da un coetaneo

A nulla sono serviti i soccorsi: il piccolo si è spento dopo quattro giorni di agonia in ospedale

di F. Q.

Anthony Duran, di appena 10 anni, ha perso la vita a seguito di una rissa scoppiata con alcuni coetanei al Rockin’ Jump Trampoline Park di Merced, in California, Stati Uniti, un famoso parco giochi della zona dedicato ai tappeti elastici. Secondo quanto riporta la KFSN, Anthony stava giocando a basket con altri bambini proprio sui tappeti elastici, quando è scoppiata una rissa fra lui e un altro bambino. A un certo punto, Duran si è accasciato a terra e gli altri bambini sono scappati. In attesa dell’ambulanza, al piccolo è stata effettuata la RCP, respirazione cardiopolmonare, quindi è stato trasportato d’urgenza all’ospedale locale, dove è spirato lo scorso 17 aprile a causa delle ferite riportate.

L’ufficio del medico legale della contea di Merced sta attualmente eseguendo l’autopsia per determinare le cause del decesso. La polizia ha confermato la presenza di un video delle telecamere di sorveglianza che potrebbe rivelarsi estremamente utile per lo svolgimento delle indagini. I poliziotti hanno inoltre dichiarato di aver raccolto le testimonianze di circa 35 persone, inclusi i genitori, i bambini e il personale del parco. Il bambino con cui Anthony si sarebbe picchiato è stato identificato e gli inquirenti ne ha contattato i genitori. Quando avrà maggiori informazioni, l’ufficio del procuratore distrettuale della contea di Merced valuterà se presentare eventuali accuse verso le persone coinvolte.

Scoppia una rissa tra ragazzini sui tappeti elastici: bimbo di 10 anni muore per le botte ricevute da un coetaneo
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione