Attualità

Giovanni Allevi, la foto e l’annuncio dall’ospedale: “Ho passato un anno durissimo ma secondo gli ultimi esami sto andando alla grande”

di F. Q.

“Pasqua é il giorno della rinascita, e forse non è un caso che coincida col mio compleanno”. Esordisce così il pianista e compositore Giovanni Allevi in un post pubblicato oggi su Instagram in cui aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute. Lo scorso giugno gli era stato diagnosticato infatti un mieloma multiplo, tumore che colpisce un tipo particolare di cellule del midollo osseo: da allora, l’artista si è sottoposto alle cure necessarie, condividendo con i fan la sua battaglia e lo sconforto per non riuscire più a suonare come prima. Ora, la bella notizia: “Ho passato un anno durissimo ma voglio gioire con voi della bella notizia che secondo gli ultimi esami di oggi sto andando alla grande! Non bastano le parole per ringraziare il personale medico ed infermieristico dell’Istituto dei Tumori di Milano che mi sta accompagnando in questo tortuoso cammino. Vorrei poter abbracciare tutti i pazienti “guerrieri” che stanno lottando come me e che mi hanno sempre incoraggiato col loro esempio, e sostenere coloro che iniziano adesso il percorso terapeutico: la ricerca sta facendo passi da gigante! Grazie a tutti voi e alla mia famiglia per il grandissimo sostegno”. Quindi Allevi si dice “fiducioso che ci vedremo presto, con tanta musica nuova e una diversa visione del mondo!!! Un bacio da Giovanni, indebolito e ‘scombinato’ ma felicissimo”, conclude entusiasta.

Giovanni Allevi, la foto e l’annuncio dall’ospedale: “Ho passato un anno durissimo ma secondo gli ultimi esami sto andando alla grande”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione