Il mondo FQ

Sinner-Medvedev, a che ora e dove seguire la finale. A Miami l’altoatesino vuole scrivere la storia

Sinner-Medvedev, a che ora e dove seguire la finale. A Miami l’altoatesino vuole scrivere la storia
Icona dei commenti Commenti

Jannik Sinner è a caccia del suo primo titolo in un Masters 1000. Miami è una delle tappe del circuito preferite dall’altoatesino, come testimonia l’edizione del 2021, in cui venne sconfitto in finale da Hubert Hurkacz. Stavolta, in finale troverà Daniil Medvedev, testa di serie numero 5 dei ranking Atp, che si è aggiudicato la finale battendo in 3 set il connazionale Karen Khachanov. Il russo è un avversario scomodo per Sinner, il quale ha sempre perso nei loro 5 match in carriera. Solo 3 set in 5 partite per Sinner, che deve trovare un modo per scardinare il gioco del russo.

L’ultima volta i due si sono incontrati in Olanda, in occasione della finale del torneo Atp 500 di Rotterdam, con il trionfo di Medvedev sul tennista italiano. Sinner sembra attualmente incontenibile e, dopo la prestigiosa performance in semifinale contro Carlos Alcaraz, l’altoatesino vuole prendersi il primo Masters 1000 della sua carriera.

Orari e dove vederla in tv e streaming

Jannik Sinner scenderà in campo oggi alle ore 19 (orario italiano). Il match andrà in onda sul canale Sky Sport Tennis (canale 205, in studio dalle 18.30), su Sky Sport Uno (canale 201) oppure in diretta streaming su SkyGo, NOW e su Tennis Tv.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione