Un treno Frecciarossa con una grafica speciale per celebrare il centenario dell’Aeronautica militare italiana. Peccato che una delle scritte contenga un refuso: al posto di aeronautica si legge “areonautica“. Un errore di stampa che quanto meno non si ripete per tutto il convoglio, ma solo su una carrozza. Non abbastanza per nascondere l’epic fail, perché la foto della scritta sbagliata ha iniziato a girare sui social network ed è arrivata anche al ministro della Difesa, Guido Crosetto. A chi gli ha chiesto di chi sia la responsabilità, il ministro ha risposto: “Suppongo Trenitalia. No comment“.

Intanto il Corriere della Sera informa che Trenitalia è già al lavoro per sostituire la scritta sbagliata con una corretta e non lasciare che l’errore di battitura continui a circolare per le stazioni italiane.

Articolo Precedente

Milano, venerdì 31 marzo sciopero dei mezzi Atm: chiuse fino a sabato M2 e M5, servizio a singhiozzo sulla M1 e riduzione per bus e tram

next
Articolo Successivo

Ucraina, il videomessaggio del Papa: “Anche nei casi di legittima difesa l’obiettivo è la pace. Può essere duratura solo senza armi”

next