Attualità

“Non vogliamo avere figli ed essere infelici: ora facciamo sesso selvaggio 4 volte a settimana, 12 viaggi all’anno e i fine settimana… Perché cambiare?”

di F. Q.

“Molta gente dice che quando hai figli la tua vita è finita e io rispondo loro che stanno pagando le conseguenze delle loro scelte”. Parola di Taylor Vasu, una 28enne che è finita sulle pagine online dei siti di mezzo mondo. Che cosa ha fatto? Ha deciso, assieme a suo marito Justin che di anni ne ha 27, di non avere figli. A dire la verità, se si legge con attenzione il pezzo del Daily Mail che dà conto di questa decisione, si apprende anche che non è definitiva (“aspetteranno finché non saranno ‘finanziariamente pronti'”) ma al momento le cose stanno così e a creare dibattito sono le motivazioni della coppia. Quali i benefici del non avere figli? Fanno “sesso selvaggio” quattro volte a settimana, vanno in vacanza 12 volte all’anno e il fine settimana possono dormire fino a tardi e stare in totale relax. I due vivono in California e hanno spiegato che non ci pensano nemmeno a avere dei figli ed essere “infelici”. Designer lei, responsabile vendite lui, stanno insieme da sei anni e hanno deciso che è meglio risparmiare per comparsi casa che per i futuri figli. Ora, se da un lato sacrosanta è la scelta di non avere figli, torniamo sui motivi per cui al momento i due non ne vogliono sapere: “Non sei mai troppo stanco, quindi puoi fare notti di sesso selvaggio durante la settimana. Quando hai figli, non hai tempo per quello”. E questo è il primo punto. Secondo: “Abbiamo perso due anni della nostra vita a causa del Covid. Entrambi amiamo viaggiare: ora che il mondo funziona di nuovo, vogliamo visitare tutti i luoghi che ci siamo persi” e la lista delle destinazioni che si sono ripromessi di visitare nei prossimi mesi è bella lunga. “Abbiamo coppie di amici con figli piccoli e vediamo quanto ‘bloccano’ le loro vite”, ha detto Taylor sempre quanto alla possibilità di girovagare per il mondo. I Vasu sono molto sicuri anche su un altro punto: nessuno tocchi i loro fine settimana, quando possono decidere di dormire fino a tardi, vedere gli amici, giocare a golf, senza figli che creano per altro “confusione in camera da letto”.

“Non vogliamo avere figli ed essere infelici: ora facciamo sesso selvaggio 4 volte a settimana, 12 viaggi all’anno e i fine settimana… Perché cambiare?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione