La campionessa di scherma paralimpica Beatrice Maria Vio Grandis, nome completo di Bebe Vio, sarebbe vicina al matrimonio con il fidanzato calciatore Gianmarco Viscio.

A lanciare l’indiscrezione è la rivista Chi, che lo scorso settembre aveva paparazzato la coppia di sportivi, intenti a scambiarsi effusioni romantiche durante un appuntamento a Roma, rivelando così la nascita della loro storia d’amore. Adesso, il settimanale di gossip torna ad essere narratore della storia d’amore fra la medaglia d’oro di scherma ed il giocatore di calcio ad otto.

Pur trattandosi di voci di corridoio, che la coppia non ha ancora smentito né confermato, Bebe e Gianmarco avrebbero confidato agli amici il desiderio di voler portare la loro relazione al livello successivo. Inoltre, secondo le fonti, le nozze sarebbero più vicine del previsto: si parla di una possibile data fissata per il prossimo anno. Tuttavia non è chiaro se Bebe sia disposta a dichiarare pubblicamente se e quando compirà il grande passo, essendo sempre stata molto discreta su ciò che concerne la sua vita privata. Nemmeno sui social i due sono soliti pubblicare foto del proprio partner, dimostrando forte determinazione e costanza nel mantenere la privacy sulla loro storia d’amore.

Articolo Successivo

Jenna Ortega: “Vorrei che la generazione Z venisse raccontata in modo diverso”. Ecco cosa ha detto l’attrice

next