Un miracolo dopo il sisma che ha colpito la Siria e la Turchia: 23 giorni dopo il terremoto ad Antakya, nel distretto di Hatay in Turchia, un cane husky di nome “Aleks” è stato estratto vivo dalle macerie di un edificio crollato nel sud della Turchia tre settimane dopo il terribile terremoto di magnitudo 7.8 del mese scorso. Il miracoloso salvataggio è stato raccontato da Expat Guide Turkey. Le squadre di soccorritori turchi di Konya Seydisehir, Comune locale nella Turchia centrale, che si sono recate a Hatay dopo il disastro del sisma, hanno sentito abbaiare e sono riusciti a salvare Aleks. Il cane è stato consegnato ai membri della Animal Rights Federation ed è stato portato ad Antakya per essere curato e riconsegnato al suo proprietario.

Articolo Precedente

Blitz di ultranazionalisti russi in un villaggio nella regione di Bryansk: presi 4 ostaggi. Ma per Mosca sono “sabotatori ucraini”

next
Articolo Successivo

Siria, un paese in guerra a un mese dal terremoto. Lunedì 6 marzo alle 15 segui la diretta con Mario Portanova e Shady Hamadi

next