Attualità

Grande Fratello Vip, “Guerra in atto tra Pamela Prati e Carmen Russo”: la rivelazione di Giovanni Ciacci

Dietro le quinte del reality di Canale 5 sarebbe ormai guerra aperta tra le due. Il motivo? Le tensioni a cause dei balletti proposti al "GF Vip Night"

di F. Q.

Al Grande Fratello Vip le rivalità non sono solo dentro la casa, ma anche fuori, nel parterre dello studio di Cinecittà. È Giovanni Ciacci a parlarne in collegamento con GF Vip Party: “Come vi ho sempre detto, ci sono molti più scandali nel parterre di Cinecittà che dentro la Casa. C’è una guerra in atto, ma una guerra che a confronto Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi sono due dilettanti. C’è una guerra tra due primedonne per il balletto: voi non avete idea delle scene tra Pamela Prati e Carmen Russo“.

Che tra le due il clima non fosse dei più distesi era già emerso qualche giorno fa con un botta e risposta in diretta, ma ora Ciacci prosegue: “Non vedevo una cosa del genere dai tempi di Bartali e Coppi, una non si presenta, l’altra la convoca…”. A peggiorare la situazione ci sarebbe la guerra tra le escluse: “Ballando solo loro, le altre non ballano più. Quindi è una tragedia nella tragedia”.

Grande Fratello Vip, “Guerra in atto tra Pamela Prati e Carmen Russo”: la rivelazione di Giovanni Ciacci
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.