Attualità

Il campione olimpico medaglia d’oro a Pechino sbarca su OnlyFans: “Niente di volgare, la gente vuole vedere il mio bel corpo”

Dai trionfi in vasca allo sbarco su OnlyFans, il campione olimpico Matthew John Mitcham spiega: "Mi piace solo mostrare il mio bel corpo, che sta diventando molto rapidamente più un corpo da persona normale rispetto a quello da atleta, ma la gente vuole vederlo"

di F. Q.

Nel 2008 Matthew John Mitcham vinse la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Pechino nella specialità del “trampolino 10 metri”. Ora, dopo che si è ritirato dalle competizioni agonistiche nel 2016, l’atleta australiano si è tuffato in altre acque: quelle di OnlyFans.

Durante il programma “The Morning Show” ha spiegato che cosa lo abbia spinto a sbarcare sulla piattaforma per adulti, a parte i soldi: “È solo un altro modo perché le persone possano entrare in contatto con me […] Hai presente quella citazione da Schitt’s Creek che dice ‘Scattati mille fotografie nude mentre sei giovane e bella’? Ne ho scattate 8000 solo per sicurezza”. Dichiaratamente omosessuale e sposato con Luke Rutherford, Mitcham ha puntualizzato: “Non faccio niente di volgare. Mi piace solo mostrare il mio bel corpo, che sta diventando molto rapidamente più un corpo da persona normale rispetto a quello da atleta, ma la gente vuole vederlo”.

Mitcham, che in passato ha avuto problemi di dipendenza da droga e alcol, è attualmente impegnato come ambasciatore dell’organizzazione benefica Controlling Chemsex, nata per dare supporto a quanti usano sostanze stupefacenti in ambito sessuale.

Il campione olimpico medaglia d’oro a Pechino sbarca su OnlyFans: “Niente di volgare, la gente vuole vedere il mio bel corpo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.