Speciale Sanremo 2023

Sanremo 2023, le scuse di Blanco: “Ariston ti ho messo in lacrime come la mia mamma, Ariston mi hai visto fragile come un bimbo”

Il cantante nella notte ha scritto una dedica speciale al Festival per poi pubblicarla sui suoi social. Sostanzialmente l'artista chiede scusa per il fuori programma che ha colpito la sua performance a causa di un problema tecnico audio

di Andrea Conti

Amadeus, durante la conferenza stampa del Festival di Sanremo 2023 odierna, lo aveva rivelato: “Blanco mi ha chiamato stamattina ed era dispiaciutissimo, si è scusato non solo con me, ma con tutto il Festival”. Dopo qualche minuto è l’artista stesso a pubblicare un (atteso) post sui social per scusarsi per il fuori programma di ieri che lo ha visto protagonista di una rabbia che si è scatenata su centinaia di rose rosse sul palco, durante la performance del suo ultimo singolo “L’isola delle rose”. Un problema tecnico audio ha causato l’incidente.

La dedica speciale e le scuse sono state scritte da Blanco alle 4:30 su un quaderno, la fotografia appare sui social dell’artista: “Cadono fiori, Ariston si spezzano fiori, Ariston cala il sipario, Ariston ti ho messo in lacrime come la mia mamma, Ariston mi hai visto fragile come un bimbo… E qui proprio, qui dove mi hai insegnato a correre sono caduto… Mi sono rotto la faccia e piango, Ariston. Ma poi… Rido, rido, rido, rido, rido e grido perché non sono perfetto come mi volevi ma finalmente sono me stesso. Ti voglio bene Ariston con tutta la mia follia”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da BLANCO???????? (@blanchitobebe)

Sanremo 2023, le scuse di Blanco: “Ariston ti ho messo in lacrime come la mia mamma, Ariston mi hai visto fragile come un bimbo”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione