Attualità

Wanda Nara rompe il silenzio sul flirt con Keita Baldé: ecco le sue parole

Ma prima facciamo un passo indietro e ripercorriamo in breve i fatti di questa telenovela sulla coppia Icardi-Nara che va avanti ormai da quasi un anno

di F. Q.

Come stanno davvero le cose tra Wanda Nara e Keita Baldé? Se lo stanno chiedendo in molti dopo i rumors trapelati nei giorni scorsi e così adesso è la stessa procuratricere a rompere il silenzio sulla vicenda. Ma prima facciamo un passo indietro e ripercorriamo in breve i fatti di questa telenovela sulla coppia Icardi-Nara che va avanti ormai da quasi un anno. Nei giorni scorsi avevamo visto un Mauro Icardi geloso che manda un messaggio alla moglie di Baldé, Simona Guatieri, informandola: “Continua a postare le foto di quando ti sei sposata, che lui invita Wanda a Dubai”.

Dopodiché il giornalista argentino Jordi Martin aveva fatto sapere che in realtà la Gualtieri era a conoscenza del tradimento e che “Wanda è vittima, insieme a Keita, delle cattive intenzioni di Simona”. Poi il colpo di scena. Martin è riuscito a contattare Wanda, la quale ha confermato lei stessa della liason presente con l’ex compagno di squadra dell’ex (attuale?) marito Icardi. Nell’audio l’argentina confessa che Baldé le ha detto: “Se vedo gente che parla male di te o che si inventa cose, lo odio. Perché non mi piace e non è vero. Non tutti hanno la possibilità la persona fantastica che sei e il cuore buono che hai”.

La storia sembrava conclusa ma ecco che Wanda Nara rompe il silenzio e lo fa con poche lapidarie parole parole: “Non ho nulla da chiarire. Non si chiariscono le sciocchezze senza fondamento”. Un concetto breve ma conciso che però lascia aperte numerose questioni che si sono venute a creare all’interno di questo ‘quadrato’ amoroso. Come detto anche precedentemente non resta che aspettare ulteriori sviluppi (certi che ce ne saranno).

Wanda Nara rompe il silenzio sul flirt con Keita Baldé: ecco le sue parole
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.