Attualità

Bianca Atzei e Stefano Corti dopo la nascita di Noa: “È importante avere un supporto mentale, è più dura di quello che ti raccontano”

La coppia si confida con i follower a pochi giorni dalla nascita di Noa Alexander: "Stiamo facendo degli orari impossibili [...] è più dura di quello che ti raccontano"

di F. Q.

Bianca Atzei è da poco diventata mamma di Noa Alexander, il figlio nato dall’amore con Stefano Corti. Ma come sta vivendo questi primi giorni con accanto il suo bebè? Ci pensano i follower a chiederglielo. “Cosa pensi del post partum?” le domanda qualcuno su Instagram. E così la cantante commenta: “Non basterebbe questo spazio per rispondere e dire un pensiero. È importante avere un supporto mentale, un sostegno fisico. Avere il proprio compagno vicino e sentirsi amate è importante. Avere, come nel mio caso, la mamma accanto che ti conosce e sa come starti vicino è fondamentale. È importante non stare sole”.

Corti, invece, vuole rassicurare i follower sul perché ultimamente la coppia sia meno attiva su Instagram. Il motivo, in realtà, è facilmente intuibile: “Amici, punto della situazione. Sto postando poco perché stiamo facendo degli orari impossibili – fa sapere la “iena” -. Praticamente facciamo la notte in bianco e di giorno tra lavoro, commissioni eccetera non c’è la lucidità e la voglia di stare a giocare con i social. Cerchiamo di recuperare quando possiamo, è più dura di quello che ti raccontano, ma ce la faremo! Noa è stupendo e non poteva arrivare in un momento migliore”.

Bianca Atzei e Stefano Corti dopo la nascita di Noa: “È importante avere un supporto mentale, è più dura di quello che ti raccontano”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.