Attualità

Madame prende il foglio rosa, ma il web ironizza: “È vero o è il sequel del green pass?”

La cantante presa di mira su Twitter dagli utenti che non perdono occasione per ironizzare sul falso green pass, vicenda di cui è stata protagonista nelle scorse settimane

di F. Q.

Madame festeggia per aver preso il foglio rosa, primo passo verso la patente, ma questo traguardo viene sminuito dagli haters che non perdono occasione per tirare ancora in ballo la questione del finto green pass. “Questo è vero almeno?”, si legge infatti tra i commenti sui social, “È vero o è il sequel del green pass?” fa eco qualcun altro. La cantante non replica, e al momento continua a rimanere concentrata sui suoi prossimi impegni, primo tra tutti il Festival di Sanremo ormai ai nastri di partenza.

Nelle scorse settimane ha suscitato molto clamore l’iscrizione di Madame, da parte della Procura di Vicenza, nel registro degli indagati per falso ideologico a seguito dell’ottenimento di un falso green pass. La cantante aveva provato a chiarire su Instagram la propria posizione, ma il tentativo non era ugualmente piaciuto all’opinione pubblica: “Sono nata e cresciuta in una famiglia che per vari motivi ha iniziato a dubitare dei medici e delle misure della medicina tradizionale spingendosi su ricerche alternative. Si fa presto a partire dalla ricerca di un’alternativa e finire in un girone infernale di complottismo. Durante il covid i miei ci cascano” scriveva l’artista, che solo molto dopo si sarebbe convinta a sottoporsi alla vaccinazione anti-Covid e a quelle che finora non aveva mai fatto.

Madame prende il foglio rosa, ma il web ironizza: “È vero o è il sequel del green pass?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.