Attualità

La gelosia di Icardi, scrive alla moglie di un suo ex compagno: “Povera cornuta, tuo marito invita Wanda a Dubai”

La figura del calciatore Keita, collegata al matrimonio Wanda Nara e Icardi, è spuntata infatti qualche giorno fa, durante una trasmissione televisiva argentina in cui il giornalista Jordi Martin ha rivelato dei retroscena

di F. Q.

Un’altra lite è avvenuta tra la coppia, ormai scoppiata, Wanda Nara e Mauro Icardi. Il motivo? Una presunta frequentazione di lei con Keita Baldé, suo ex compagno di squadra dell’Inter. A venir tirata in ballo, poi, è anche la moglie di Baldé che è stata avvisata del presunto tradimento proprio da Icardi. Insomma, un copione che le migliori telenovelas argentine si possono solo sognare. Ma andiamo con ordine.

La figura del calciatore Keita, collegata al matrimonio Wanda Nara e Icardi, è spuntata infatti qualche giorno fa, durante una trasmissione televisiva argentina in cui il giornalista Jordi Martin ha rivelato dei retroscena. “Ieri sera Wanda ha litigato con Mauro. Secondo quanto mi dicono, lei è scappata con un calciatore, l’ex compagno di squadra di Icardi, Keita Baldé. Mi hanno assicurato che ci sono stati due incontri, uno a Milano e un altro a Dubai. Quello di Milano è quello che Icardi ha scoperto davanti alla telecamere”. Ha poi continuato le indiscrezioni facendo sapere che Mauro aveva già scoperto da tempo la presunta infedeltà della moglie. Una scoperta fatta grazie alle telecamere di sicurezza della sua abitazione a Milano.

Sempre secondo Martin, a quel punto, Icardi, accecato dalla gelosia ha deciso di contrattaccare postando delle stories su Instagram che poi ha rimosso. In queste dava del bugiardo al giornalista e tirava in ballo la moglie di Keita: “Ho appena avvertito una povera cornuta cosciente che suo marito non smette di scrivere a mia moglie (non siamo divorziati) da un po’ di tempo. Ho anche i messaggi, le foto e tutto quello che le ha inviato tramite messaggi privati ​​di Instagram perché me li ha mandati mia moglie (ovviamente non li pubblicherò). Pubblicherò solo il mio contatto di ieri sera con questa ragazza e chiarisco che non ho litigato con Wanda perché siamo stati a parlare in videochiamata fino alle 6 del mattino per organizzare il ritorno dei nostri figli“, aveva scritto in un’altra storia.

Ma non è tutto. Icardi ha poi pubblicato anche uno screen della chat con la moglie di Keita: “Continua a postare le foto di quando ti sei sposata, che lui invita Wanda a Dubai”, le ha scritto. Nell’immagine non è stato possibile vedere la risposta della donna, la quale ha ricevuto messaggi privi di fondamento, pare, da una persona che accecata dalla gelosia sarebbe disposta a qualsiasi cosa. Simona Gualtieri, la moglie di Keita, non è riuscita a non dire nulla in merito e dialogando con il giornalista argentino Juan Etchegoyen ha dato la sua versione dei fatti: “Vivono di queste notizie, noi non vogliamo sapere niente di tutto questo”, ha detto accusando la coppia Icardi – Wanda Nara di aver agito di strategia creando così uno scandalo. “Questi vivono così e ti mangiano la testa, sono davvero stupidi, come i bambini. Non voglio che i nostri nomi compaiano accanto a loro, non vogliamo nemmeno prendere un caffè assieme. Mio marito è un calciatore e non un pettegolo di scandali, non voglio che queste persone mettano il mio nome da nessuna parte” ha concluso la Gualtieri. Il calciatore Keita ha poi aggiunto: “Quello che oggi tocca a noi, forse domani tocca a qualcun altro. Come ti passa per la testa dire una cosa del genere? Abbiamo trascorso alcuni compleanni come colleghi di lavoro, un rapporto cordiale”. Una storia alla quale sembra non venirne a capo. Non resta che aspettare la prossima puntata.

La gelosia di Icardi, scrive alla moglie di un suo ex compagno: “Povera cornuta, tuo marito invita Wanda a Dubai”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione