“Ai grilli io preferisco la pasta alla norma. La volete sapere la ricetta della pasta alla norma?”. Il presidente del Senato, Ignazio La Russa, ospite sabato della kermesse Mi-Lo con cui Fratelli d’Italia ha aperto la campagna elettorale per le regionali lombarde, ormai vive il suo ruolo in aperta provocazione: replica nervosamente a chi gli chiede se l’incarico da seconda carica dello Stato sia compatibile con un evento elettorale e ostenta una certa informalità. Anche dal palco, dove per replicare al via libera Ue alla commercializzazione dei grilli in polvere come alimento si lancia nell’esegesi della pasta alla norma, di cui riferisce la ricetta nei dettagli: “La sera mettete a spurgare le melanzane col sale. La grandezza delle fette dev’essere quella della mano”.

Articolo Precedente

Non solo accise, l’autonomia nuovo terreno di scontro nel centrodestra. Salvini preme: “Sarà realtà nel 2023”. Fi non vuole “un paese diviso”

next
Articolo Successivo

“Se il Pd non fa una scelta, la maggioranza si dovrà attrezzare a farsi opposizione da sola. Come già sta facendo”. Le parole di Rosy Bindi

next