Huawei ha annunciato nella giornata di ieri HUAWEI FreeBuds 5i, HUAWEI MatePad SE 10.4 e HUAWEI MateBook D 15, i primi nuovi prodotti dell’azienda cinese ad arrivare sul mercato italiano nel corso del 2023. Vediamoli nel dettaglio di seguito

HUAWEI FreeBuds 5i
Huawei ha lanciato i nuovi auricolari wireless HUAWEI FreeBuds 5i con cancellazione attiva del rumore, certificazione Hi-Res Audio e modalità Dual Device che consente di connettere le cuffie a più dispositivi contemporaneamente.

huawei_freebuds_5i

Dal peso di soli 4,9 grammi e una lunghezza di 29 mm (7 mm in meno rispetto alle 4i) le FreeBuds 5i sono leggere e comode anche indossate per un lungo periodo, offrono certificazione Hi-Res Audio Wireless (Hi-Res), la possibilità di regolare e personalizzare gli effetti audio e sono ovviamente dotate di tecnologia ANC a doppio microfono e di cancellazione del rumore ibrida anche in chiamata, in grado di bloccare efficacemente i rumori ad alta frequenza e di fornire una cancellazione fino a 42 dB.

Progettate per offrire un’esperienza d’uso smart e confortevole ovunque grazie alla certificazione IP54 di impermeabilità e alla durata della batteria, dopo una carica completa infatti, le FreeBuds 5i permettono di ascoltare musica per 7,5 ore consecutive e fino a 28 ore in combinazione con la custodia di ricarica supportando inoltre la funzione di rapid charge che garantisce 4 ore di riproduzione audio continua con soli 15 minuti di carica. >Disponibili sul Huawei store con custodia protettiva in regalo a 99,90 euro, con sconto di 20 euro tramite codice AAFREEBUDS20.

HUAWEI MateBook D 15
Non solo auricolari, Huawei presenta anche il suo MateBook D15 con display full HD IPS antiriflesso da 15 pollici dotato di certificazioni TÜV Rheinland Low Blue Light per l’emissione ridotta di luce blu.
Sedici giga di RAM e 512 giga di SSD NVMePCIe ad alta velocità accompagnati da un processore quad-core Intel di 11a generazione e una scheda grafica integrata Intel Iris Xe per un peso di 1,6 kg e uno spessore di 16,9 mm, rende il MateBook D 15 decisamente competitivo con i colleghi entry level.HUAWEI MateBook D 15
Molto interessante il supporto alla tecnologia Super Device di Huawei 3, che semplifica la connessione di questo computer ad altri dispositivi: la funzione Multi-Screen Collaboration permette di connettere un tablet Huawei al laptop e di utilizzare il primo come blocco da disegno o come secondo schermo. L’adattatore CA incluso con il laptop supporta la ricarica rapida di smartphone Huawei compatibili tramite la tecnologia Huawei SuperCharge TM con ricarica inversa che rimane attiva anche a portatile spento.
Disponibile a 799 euro sul Huawei Store, se acquistato entro il 31 gennaio si ottiene un coupon sconto di 100,00 euro e in regalo HUAWEI Bluetooth Mouse di seconda generazione.

HUAWEI MatePad SE 10.4”
Con un ampio display FullView da 10,4 pollici con risoluzione 2K e densità di pixel di 225 ppi che ha superato le certificazioni per la ridotta emissione di luce blu, sottile e leggero, realizzato in lega di alluminio, il MatePad SE si presenta come un buon tablet entry level per tutta la famiglia: testato per resistere a cadute e colpi, include infatti anche una modalità Kids Corner per il parental control e la protezione degli occhi dei bambini.

HUAWEI MatePad SE 10.4Buono il comparto audio con speaker che producono suono sia da destra che da sinistra e Huawei Histen 8.0, dotato di effetti che si adattano automaticamente al contesto, in base alla gamma di frequenze e al livello del volume. Interessante anche l’algoritmo di estrazione della voce umana a canale centrale, che permette di risaltare le voci e rendere al meglio dialoghi di film e call.

Ottimo per il multitasking grazie alla nuova modalità Multi-Window che permette di compiere contemporaneamente fino a 3 attività, gestita purtroppo da un comparto tecnico che avrebbe potuto dire qualcosa in più: 8 giga di RAM per una memoria da 64 giga è pochino per gli standard dell’ultimo paio d’anni. Grazie al suo prezzo contenuto resta comunque una buona scelta in ambito intrattenimento: si trova sul Huawei store a 239,90 euro con Folio Cover, 3 mesi di abbonamento Cloud da 200GB gratis e un coupon sconto di 20€ con il codice AMPSE20 da inserire al check-out in caso di acquisto entro il 31 gennaio.

Articolo Precedente

Crisis Core – Final Fantasy VII – Reunion: il capitolo perduto della saga torna in un remake rinnovato graficamente ma fedele nella trama

next
Articolo Successivo

Google, la capogruppo Alphabet ha licenziato 12mila dipendenti con un’e-mail

next