Il mondo FQ

Modena, sbranata dai suoi due rottweiler: muore pensionata di 68 anni

Modena, sbranata dai suoi due rottweiler: muore pensionata di 68 anni
Icona dei commenti Commenti

Una donna di 68 anni è stata sbranata dai suoi due rottweiler mentre si trovava nel giardino di casa in un’abitazione di Concordia, nel Modenese. La vittima si chiamava Iolanda Besutti. L’allarme è stato lanciato dai familiari della donna ma all’arrivo dei soccorritori le condizioni della pensionata sono apparse subito molto critiche, a causa dei morsi ricevuti alla testa e al braccio.

Trasportata in codice rosso all’ospedale di Baggiovara, per lei non c’è stato nulla da fare ed è deceduta durante il trasporto in ambulanza. Ancora non chiara la dinamica dell’aggressione dei cani. Sono in corso gli accertamenti da parte della polizia locale e dei carabinieri. Secondo quanto riporta il Corriere di Bologna, la i due cani vivevano da tempo con Iolanda Besutti e il marito e, in passato, avevano già aggredito la donna.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione