Sembra una storia senza fine quella tra Wanda Nara e Mauro Icardi, fatta di amore, passione ma soprattutto colpi di scena. Non è la prima volta che i due forniscono del materiale prezioso alle numerose pagine pagine di gossip: prima innamoratissimi, decidono poi qualche mese fa di separarsi o forse no. Fino alla inaspettata notizia arrivata qualche ora fa: Wanda Nara sarebbe in attesa del suo sesto figlio.

A rivelare l’indiscrezione è il quotidiano argentino Caras il quale ha seguito molto attentamente la vacanza alle Maldive della coppia. Ma a confermare la loro riconciliazione e la possibile gravidanza della bella showgirl argentina sarebbero proprio le conversazioni avvenute tra i due e successivamente pubblicate da Icardi sui social. “Grazie per un altro bellissimo viaggio. Il mio luogo preferito sei tu. Per avermi portato nel nostro paradiso, per il tuo amore e per occuparti sempre di me. Non dubitare mai di quanto ti amo. Non vedo l’ora di tornare con G” è questo il primo commento che desta sospetto, fatto dalla stessa Nara al post pubblicato da Icardi su Instagram. Nella foto si vedono due davanti allo specchio del bagno in costume, lui le da un bacio e nel mentre le accarezza la pancia. Un gesto che desta sospetto tra i followers della coppia.

“Grazie a te Wanda per questo messaggio così bello. Alla fine non sono così pazzo come mi hanno descritto per aver raccontato uno dei tuoi desideri. Presto torneremo con G”, risponde poi l’ex attaccante dell’Inter. Ma chi è G? E perché questi messaggi criptici? Che ci sia un fondo di verità ai recenti rumors? Fatto sta che lui ha più volte definito la loro relazione “una storia da favola Disney” ma secondo molti più che una favola la loro sarebbe una vera e propria soap opera, di quelle che ti tengono incollato allo schermo e non ti lasciano andare. Rimaniamo quindi in attesa di nuovi sviluppi e nuovi colpi di scena.

Articolo Successivo

La portaerei americana e l’aereo dei russi nel Mediterraneo: la “provocazione” che ha allarmato la Nato

next