Il mondo FQ

Incidente a Milano in Porta Venezia: tra i soccorritori il sindaco Beppe Sala – FOTO

Un motociclista di 44 anni è finito in ospedale dopo essere stato investito da un'auto. La corsa dell'auto si è conclusa contro il dehor di una pizzeria
Incidente a Milano in Porta Venezia: tra i soccorritori il sindaco Beppe Sala – FOTO
Icona dei commenti Commenti

Un motociclista di 44 anni è finito in ospedale dopo essere stato investito da un’auto. L’incidente è avvenuto domenica, a Milano, in zona Porta Venezia, poco dopo le 19. La corsa dell’auto si è conclusa contro il dehor di una pizzeria, che ha riportato danni alla struttura esterna.

Sul posto sono intervenute due ambulanze e un’auto medica. Il 44enne è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo. Da quanto si apprende, l’uomo non è in pericolo di vita. Al volante dell’auto che ha travolto il motociclista c’era una donna di 66 anni: è stata trasportata al Fatebenefratelli, in codice verde.

Tra i primi soccorritori c’era anche il sindaco di Milano, Giuseppe Sala. Si trovava vicino al luogo dell’incidente ed ha assistito all’intera dinamica. Le foto sono state pubblicate su Instagram dalla pagina “Milanobelladadio” e condivise dall’associazione Sos Milano.

Non è la prima volta che Beppe Sala interviene in un incidente stradale. Nel 2017, in via Novara, un’auto si era scontrata con uno scooter guidato da una giovane 23enne. Il sindaco, affiancato dal suo team e da Anna Scavuzzo, allora vice sindaco, prestò soccorso e aspettò l’arrivo dell’ambulanza.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione