“Siamo qui per stare 5 anni, non un po’ di tempo. Avviso i giornalisti che si esercitano nel tentativo di dividere la maggioranza: con Giorgia e con Silvio noi governeremo d’amore e d’accordo per i prossimi 5 anni, non un minuto di meno. Si mettano l’anima in pace Renzi, Letta e Calenda”. Lo ha dichiarato il Vice Premier e Ministro delle Infrastrutture e delle Mobilità sostenibili Matteo Salvini durante il Congresso provinciale della Lega che si è svolto a Bergamo. Salvini ha poi aggiunto: “Il mio obiettivo non è guadagnare qualche punto percentuale, ma con la Lega che torna a essere primo partito di questo paese”. Poi ha parlato di autonomia, di provincie e non ha risparmiato una stoccata a Di Maio: “Adesso andrà a rappresentare l’Italia nel Golfo. Vabbè, non a nome mio, non a nome vostro o a nome del Governo attualmente in carica, eventualmente fosse”.

Articolo Precedente

Pd, Bonaccini si candida a segretario: “Riprendiamoci il centrosinistra. Non deleghiamo a M5s e Azione-Iv: se non stiamo insieme, si perde”

next
Articolo Successivo

La Lega lancia bonus per matrimoni in Chiesa. Fino a 20mila euro per banchetti, fiori e foto. Un mese fa aveva ottenuto quello per i separati

next