La madre e la sorella di Miriam Ciobanu, la giovane travolta e uccisa la scorsa settimana a Pieve del Grappa mentre camminava da sola per strada di notte, hanno allontanano il suo fidanzato dalla chiesa dove si stava celebrando il funerale della giovane. Poche persone – riferiscono i quotidiani locali – si sono accorte del momento di tensione alla fine della cerimonia.

Verso la fine della messa – che si è svolta lunedì nella chiesa parrocchiale di Onè di Fointe (Treviso) – hanno avvicinato il fidanzato, che si trovava in fondo alla chiesa, seguendo la cerimonia in disparte. A quel punto l’uomo, che cammina con le stampelle per un altro incidente stradale, si è allontanato senza commenti.

Anche il padre della 22enne nei giorni scorsi aveva accusato il giovane di aver lasciato sola Ciobanu, dopo che i due avevano litigato in un locale, facendo sì che lei si dirigesse da sola a piedi verso casa. Proprio durante il rientro, lungo la strada che collega Pieve a Fointe, era stata travolta dall’auto guidata da Alessandro Giovanardi, sottoposto all’obbligo di dimora e accusato di omicidio stradale aggravato perché trovato positivo all’alcol test e sotto l’effetto di droghe.

Articolo Precedente

“Sbarco per tutti”, i migranti sulla Geo Barents ancora bloccati nel porto di Catania: i cartelli esposti dalla nave – Video

next
Articolo Successivo

Nuoro, esplosione in una villetta: estratti dalle macerie i corpi dei due coniugi dispersi

next