Un giovane di 25 anni è stato travolto da un’auto mentre stava camminando sulla strada statale 336 che porta a Malpensa, all’altezza di Gallarate (Varese). La tragedia è avvenuta domenica mattina alle 5.20. A bordo dell’auto che ha investito il 25enne c’erano due persone, un ragazzo di 24 anni e una ragazza di 21, che – dopo l’accaduto – hanno dato immediatamente l’allarme. L’intervento immediato del 118 è stato inutile: il medico rianimatore ha potuto soltanto constatare il decesso del 25enne. Altri soccorritori, invece, hanno gestito lo stato di shock della coppia coinvolta nel sinistro stradale: i due, poi, sono stati trasportati al pronto soccorso in codice verde. La persona alla guida è stata sottoposta all’alcol-test, che ha dato esito negativo.

Gli agenti di Busto Arsizio si sono occupati di eseguire i rilievi dell’incidente. Adesso la Polizia stradale è impegnata nella ricostruzione dei motivi che hanno portato il giovane 25enne a camminare lungo la strada statale. Si tratta di un tratto di strada dove le auto procedono spedite. Secondo una prima ipotesi, il giovane, stava cercando la propria auto per tornare a casa, dopo aver trascorso una serata con gli amici. Nelle prossime ore saranno interrogati gli amici della vittima.

Articolo Precedente

Migranti, sbarcate 357 persone dalla Geo Barents: 217 restano a bordo. Humanity presenta il ricorso al Tar: “Non ripartiremo”

next
Articolo Successivo

Migranti, Papa Francesco: “L’Unione europea non può lasciare all’Italia e ad altri paesi tutta la responsabilità”

next