Attualità

Marco Bellavia, parla la ex moglie Elena Travaglia: “Prima di entrare al Grande Fratello non ha mai avuto problemi psicologici”

"Sempre stato un uomo forte, allegro e giocherellone": così la ex moglie dell'ex conduttore di Bim Bum Bam al settimanale Di Più

di F. Q.

La vicenda di Marco Bellavia all’interno della Casa del Grande Fratello Vip è nota. Il pensiero su questa stessa vicenda di parenti o persone vicine all’ex conduttore di Bim Bum Bam un po’ meno. ora arrivano le parole della ex moglie, sposata con lui dal 2005 al 2009 e mamma di Filippo che oggi a 15 anni. Elena Travaglia ha parlato al settimanale Di Più: “A parlarmi per la prima volta di questo tipo di problema (segni evidenti di fragilità psicologiche) è stata la redazione del Grande Fratello Vip. Non ha mai avuto problemi psicologici. Mai una crisi, nemmeno un pianto. Anzi, è sempre stato un uomo forte, allegro e giocherellone che purtroppo però, non ha mai avuto molti amici, soltanto troppi conoscenti”. Non solo: “Prima di entrare nella Casa, Marco ha fatto gli esami del sangue ed è stato anche visitato per ben due volte da una psicologa che lavora per Canale 5. La prima volta al telefono e la seconda a Roma, di persona. Hanno parlato tre ore. A quel punto è stato ritenuto idoneo senza problemi“. Travaglia intende dunque che a scatenare l’evidente fragilità di Bellavia sarebbe stato il contesto della Casa di Cinecittà?

Marco Bellavia, parla la ex moglie Elena Travaglia: “Prima di entrare al Grande Fratello non ha mai avuto problemi psicologici”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione