Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 13:16 del 17 Settembre 2022

Gela, gli operai manifestano in favore del superbonus e Conte li fa salire sul palco – Video

Icona dei commenti Commenti

Piccolo fuori programma durante il comizio a Gela, in provincia di Caltanissetta, di Giuseppe Conte. L’ex presidente del Consiglio ha fatto salire sul palco alcuni operai che stavano manifestando per chiedere di salvare il superbonus 110. “Questo governo sta facendo la guerra al superbonus perché abbiamo messo soldi a vostra disposizione. E non sapete come girano le scatole al sistema. Draghi è andato addirittura a Strasburgo per parlare male del superbonus”, ha spiegato Conte.

E un operaio gli ha detto: “La voglio ringraziare a nome di tanti gelesi, perché grazie a lei e al M5s da due anni riusciamo a lavorare e avere un reddito dignitoso e mangiarci la pizza la sera. Grazie a nome di tutti”. E Conte, ancora dal palco contro i politici che vogliono togliere il reddito di cittadinanza: “Vergogna, volete togliere il reddito di cittadinanza a chi non ha nulla. Voi che vivete dei privilegi che vi diamo noi”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione