Il mondo FQ

Mario Balotelli barcolla dopo una festa e non si presenta agli allenamenti: cosa succede a Supermario

Il video che immortala il calciatore italiano, a poche settimane dall'inizio della sua avventura al Sion, non fa ben sperare i tifosi. Ma dalla società rassicurano: "Non si allena perché ha la bronchite"
Mario Balotelli barcolla dopo una festa e non si presenta agli allenamenti: cosa succede a Supermario
Icona dei commenti Commenti

Cammina con un’andatura incerta Mario Balotelli mentre esce da un locale di Losanna, in Svizzera. Ai suoi fianchi due persone lo sorreggono per non farlo cadere. Il video che immortala il calciatore italiano, a poche settimane dall’inizio della sua avventura al Sion, non fa ben sperare i tifosi. Anche perché dalla serata in questione Supermario non si è più presentato agli allenamenti. Tutto regolare, dice l’allenatore del club svizzero Paolo Tramezzani. Il motivo dell’assenza sarebbe legato a una cura antibiotica in corso di svolgimento per l’attaccante che ha lasciato in fretta e furia i turchi dell’Adana Demirspor nell’ultima sessione di mercato, dopo il duro litigio con il tecnico Vincenzo Montella.

Anche il presidente del Sion, Christian Constantin, rassicura i tifosi: “Martedì è andato dal medico che gli ha diagnosticato la bronchite. Deve finire il ciclo prima di tornare”. Poi aggiunge: “Mario ha ancora molto lavoro da fare. Lo sappiamo tutti. Ma può anche festeggiare una vittoria. Lo abbiamo fatto anche noi bevendo un drink o due”. Sicuramente Balotelli non giocherà la partita di Coppa di Svizzera in casa del Rapperswil-Jona, prevista per domani, 17 settembre. Potrà così approfittare della sosta internazionale per provare a ritornare in forma.

Immagine in evidenza d’archivio

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione