Il mondo FQ

Fredy Guarin in lacrime su Instagram: “Sono pieno di vizi e peccati, ma Dio mi ha già perdonato, così mi perdono anch’io”

L'ex centrocampista dell'Inter era stato arrestato un anno e mezzo fa per violenza domestica. Ora rompe un lungo silenzio facendosi vedere in lacrime sui social: vuole essere d'esempio per chi è in difficoltà, ricordando che "siamo sempre in tempo per aprire la porta a Dio e fare sì che guidi la nostra anima e il nostro cuore"
Fredy Guarin in lacrime su Instagram: “Sono pieno di vizi e peccati, ma Dio mi ha già perdonato, così mi perdono anch’io”
Icona dei commenti Commenti

“Queste lacrime che vedete in foto sono quelle di un uomo pieno di vizi, errori, peccati“. Lo scrive Fredy Guarin, ex centrocampista dell’Inter e del Porto, in un post su Instagram. Il giocatore torna a scrivere sui social dopo un lungo periodo di silenzio e lo fa con una confessione ai suoi followers.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fredy Guarin (@fguarin13)

La decisione di mostrarsi in lacrime ha l’obiettivo di “poter essere utile a qualcuno. Da un po’ di tempo la mia vita sta cambiando”, spiega il calciatore. Più di un anno fa Guarin è stato arrestato per violenza domestica.

L’ex centrocampista affronta il tema del perdono e scrive che “siamo sempre in tempo per aprire la porta a Dio e fare sì che guidi la nostra anima e il nostro cuore”. Guarin, spiega nel post, non si aspetta che tutti i fan comprendano questa sua scelta ma è sicuro che: “Dio mi ha già perdonato, così mi perdono anch’io”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione