Fredy Guarin in lacrime su Instagram: “Sono pieno di vizi e peccati, ma Dio mi ha già perdonato, così mi perdono anch’io”
“Queste lacrime che vedete in foto sono quelle di un uomo pieno di vizi, errori, peccati“. Lo scrive Fredy Guarin, ex centrocampista dell’Inter e del Porto, in un post su Instagram. Il giocatore torna a scrivere sui social dopo un lungo periodo di silenzio e lo fa con una confessione ai suoi followers.
Visualizza questo post su Instagram
La decisione di mostrarsi in lacrime ha l’obiettivo di “poter essere utile a qualcuno. Da un po’ di tempo la mia vita sta cambiando”, spiega il calciatore. Più di un anno fa Guarin è stato arrestato per violenza domestica.
L’ex centrocampista affronta il tema del perdono e scrive che “siamo sempre in tempo per aprire la porta a Dio e fare sì che guidi la nostra anima e il nostro cuore”. Guarin, spiega nel post, non si aspetta che tutti i fan comprendano questa sua scelta ma è sicuro che: “Dio mi ha già perdonato, così mi perdono anch’io”.