Il presidente ucraino Volodymir Zelensky è rimasto coinvolto, questa notte a Kiev, in un incidente stradale. Secondo quanto ha fatto sapere il portavoce presidenziale Serhii Nykyforov, in un post su Facebook, Zelensky ne è uscito illeso. Nykyforov ha spiegato che l’auto sulla quale viaggiava il presidente si è scontrata con un veicolo privato, ma non ha specificato ulteriori dettagli: “Il presidente è stato visitato da un medico: non sono state riportate ferite gravi“, ha detto il portavoce aggiungendo che “le circostanze dell’incidente verranno accertate dalle forze dell’ordine”. E ancora: “I medici che accompagnano il capo dello Stato hanno prestato soccorso all’autista dell’auto privata e lo hanno messo su un’ambulanza”, ha detto infine Nykyforov. Pochi minuti dopo la dichiarazione del portavoce di Zelensky, l’ufficio del presidente ucraino ha diffuso il video del discorso serale che il leader pronuncia ogni giorno.

Articolo Precedente

I ‘falchi’ pro-guerra ora attaccano Putin. E lui teme che si alleino con i militari: “Se diventano una minaccia, inizieranno le purghe”

next
Articolo Successivo

Ucraina: “I russi si ritirano da villaggi nella regione di Zaporizhzhia”. Von der Leyen in visita a Kiev. Zelensky: “Una fossa comune a Izyum”

next