Il mondo FQ

Milano, incendiato un bar di via Inganni nella notte: danni all’arredamento interno

La vetrata dell'attività è stata infranta in modo da creare un varco dove inserire della benzina e appiccare il fuoco all'interno del locale con una scintilla
Milano, incendiato un bar di via Inganni nella notte: danni all’arredamento interno
Icona dei commenti Commenti

Un incendio è stato appiccato nella notte tra l’11 e il 12 di settembre al My Tiffany cafè, locale via Angelo Inganni, a Milano. La vetrata dell’attività è stata infranta in modo da creare un varco dove inserire della benzina e appiccare il fuoco all’interno del bar con una scintilla. Lo si legge sui giornali locali.

L’allarme è scattato poco prima dell’una, quando la titolare del caffè, una donna di 44 anni, ha chiesto aiuto alle forze dell’ordine. I pompieri sono riusciti a spegnere il rogo in pochi minuti, ma non è stato sufficiente a evitare che il bar subisse danni pesanti, soprattutto per quanto riguarda l’arredamento interno.

Ancora non si conosce né il responsabile – che ha fatto perdere le sue tracce – né il motivo del gesto. Gli agenti, con la collaborazione dei vigili del fuoco, hanno effettuato i primi rilievi. La proprietaria ha raccontato alla polizia di non aver mai subito minacce, né di avere sospetti su chi possa essere stato ad appiccare l’incendio.

Immagine d’archivio

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione