Il mondo FQ

La nostra collega Eleonora Bianchini si è sposata con il compagno Andrea Bonacini: gli auguri de ilFattoQuotidiano.it

La nostra collega Eleonora Bianchini si è sposata con il compagno Andrea Bonacini: gli auguri de ilFattoQuotidiano.it
Icona dei commenti Commenti

Los Angeles scansati. Il vero evento mediatico di quest’anno, più atteso delle nozze tra Ben Affleck e Jennifer Lopez, ha trovato posto a Modena. E ilfattoquotidiano.it, grazie al duro lavoro dei suoi giornalisti d’inchiesta, è riuscito ad accedere a immagini esclusive e dettagli riservati, grazie ai quali può dire con ragionevole certezza che la collega Eleonora Bianchini e il compagno Andrea Bonacini, detto Bonna, si sono sposati nella chiesa della Madonna Pellegrina. Tra fiori e qualche smorfia della loro piccola Maddalena, Eleonora ha incantato tutti intonando Hallelujah di Leonard Cohen durante la cerimonia. Che dire? Forse non ci sarà stato lo sfarzo delle nozze vip, ma i loro sorrisi sotto i salici ci dicono che possiedono la cosa che vale più di tutto.

E la direzione, la redazione e l’intera famiglia de ilfattoquotidiano.it non possono che benedire questa unione, essere felici con gli sposi, fare loro i migliori auguri e aspettarli in redazione. Magari con un carico di tortellini!

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione