Michele Zullo è stato squalificato per 10 giornate per insulti razzisti in campo. L’episodio risale a 5 mesi fa, durante un incontro di Prima categoria molisana tra il suo Sant’Angelo Limosano e l’Asd Lokomotiv Riccia risale a 5 mesi. Zullo aveva pesantemente offeso il centrocampista avversario di origini senegalesi, Lamine Sow: “Stai zitto scimmia di m***a”, le sue parole, udite anche dai presenti.

Il Tribunale federale territoriale composto dal presidente Oreste Campopiano e dagli avvocati Lucio Campa e Gabriele Siciliano, in data 22 agosto, ha accolto il deferimento disponendo l’applicazione della sanzione che consiste in 10 giornate di squalifica per il calciatore. Inoltre, la società Sant’Angelo Limosano è stata multata con 250€ per “responsabilità oggettiva”. La partita si era giocata al “Pullà” di Limosano, in provincia di Campobasso, ed era valida per la ventunesima giornata del campionato di Prima categoria, girone B.

Articolo Precedente

Un bambino invade il campo per consolare il portiere dopo il gol subito. Ora il club vuole trovarlo: “Ha commosso tutti” – VIDEO

next