Omicidio suicidio a Strona, piccolo centro del Biellese orientale, in Piemonte. Un uomo di 58 anni – secondo la ricostruzione fatta dai carabinieri – ha ucciso la madre di 79 anni nell’appartamento che i due condividevano. Poi, uscito di casa, si è diretto verso il ponte della Pistolesa, a Veglio (Biella), lanciandosi nel vuoto. A dare l’allarme alcuni passanti che hanno notato l’auto dell’uomo parcheggiata proprio accanto al ponte.

Quando i carabinieri sono andati a casa della vittima, hanno trovato la madre morta. La donna, secondo quanto riporta La Stampa, soffriva di obesità e di depressione: l’uomo l’avrebbe colpita più volte con un oggetto pesante. “Non sappiamo se alla base di questa tragedia ci fosse la disperazione di un figlio per la condizione della madre. Di sicuro – dice all’Adnkronos del sindaco di Biella Claudio Corradino – posso esprimere la mia vicinanza alla comunità di Strona e il rispetto per gli altri familiari. L’obiettivo che dobbiamo porci per il futuro è quello di cercare di evitare che tragedie come queste possano ripetersi”.

Articolo Precedente

Milano, 22enne accoltellata per strada da un uomo che aveva respinto: 36enne arrestato

next
Articolo Successivo

Femminicidio, 40enne uccisa mentre era in vacanza in Croazia. Arrestato il compagno di viaggio 30enne: “Hanno litigato tutto il tempo”

next