Si abbatte la tempesta sul concerto dei Pinguini Tattici Nucleari a Baia Domizia, in provincia di Caserta, e la band non può fare altro che interrompere lo spettacolo. Giovedì 11 agosto l’Arena dei Pini ha ospitato il live della band bergamasca, ma a guastare la festa ci ha pensato il maltempo. Non era stata diramata alcuna allerta meteo, e così i molti fan avevano raggiunto la venue per uno spettacolo sold out. All’improvviso però fulmini, vento e pioggia hanno costretto i Pinguini a fermare tutto, malgrado inizialmente si sia cercato di proseguire.

Così, sui social il gruppo si è voluto scusare per l’imprevisto: “Quest’estate non era mai successo a una nostra data, ma alla fine abbiamo beccato la tempesta pure noi. Siamo desolati, ma abbiamo dovuto interrompere il concerto per questioni di sicurezza. Ci stavamo divertendo molto ed era tanto che sognavamo di tornare in queste zone. Grazie a tutti e tutte quelle che ci sono state. Ci piange il cuore“.

Articolo Precedente

Programma di governo del centrodestra, ecco cosa c’è: atlantismo e integrazione Ue, mini-flat tax, ponte sullo Stretto e decreti sicurezza

next
Articolo Successivo

Gran Bretagna, l’inflazione sfonda quota 10%. Le buste paga valgono sempre meno, anche gli over 65 tornano al lavoro

next