Attualità

Aurora Ramazzotti tuona contro Trenitalia: “Benvenuti a bordo un ca**o” e invoca le piaghe d’Egitto

La giovane influencer denuncia il ritardo del treno su cui viaggia e in una serie di story si sfoga con i follower: "Manco ti dicono perché/come e quanto tempo devi aspettare"

di F. Q.

Viaggiare, si sa, è sempre un terno al lotto. Soprattutto d’estate prendere un aereo o un treno può comportare qualche disagio, tra scioperi e ritardi di varia natura. A subire questi imprevisti sono anche i vip, come dimostra quanto accaduto di recente ad Aurora Ramazzotti. L’influencer ha perso la pazienza dopo che il treno su cui doveva viaggiare ha fatto registrare un non meglio precisato ritardo. Condividendo nelle stories la foto del benvenuti a bordo, la figlia di Eros e Michelle ha scritto: “Bienvenue à bord un cazz. Li morté votre. Che poi se non bastasse che è sempre in ritardo, manco ti dicono perché/come e quanto tempo devi aspettare prima di scoprire che ne sarà di te, se dovrai morire sulla carrozza due. Niente sei in balia dell’attesa in cui l’unica cosa che puoi fare è bestemmiare forte forte e invocare le peggio piaghe a Trenitalia“. Ed ecco che, ironicamente, Aurora fa proprio questo nella story successiva, ovvero cercare “piaghe d’Egitto” su Google. Successivamente, per cercare di placare il nervosismo, la Ramazzotti si è data alle parole crociate: “Mi sto trasformando in una parola crociata – ha detto ai follower – ne ho fatte dieci”.

Aurora Ramazzotti tuona contro Trenitalia: “Benvenuti a bordo un ca**o” e invoca le piaghe d’Egitto
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione