Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 11:37 del 4 Agosto 2022

Elezioni, Berlusconi: “Contro Meloni demonizzazione vergognosa. Renzi? Non rappresenta nessuno, il centro può farlo con noi”

Icona dei commenti Commenti

Renzi nel Paese non rappresenta nulla, se volesse costruire un centro lo farebbe con noi, Forza Italia è il solo centro possibile in Italia, è il centro alternativo alla sinistra, come il Ppe in Europa”. Lo dice a Rtl 102.5 il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, che poi aggiunge: “Non l’ho sentito al telefono”. “Se la Lega ha pagato un prezzo elettorale a un atteggiamento responsabile verso il governo Draghi, allora quello che può sembrare un insuccesso numerico è in realtà un grande successo politico e un investimento sul futuro. Noi e la Lega abbiamo molte cose in comune – ha aggiunto a proposito del rapporto con il partito di via Bellerio – ma il linguaggio e l’atteggiamento di Salvini non sono i nostri, come diversi sono la storia dell’elettorato della Lega rispetto a quello di Forza Italia”.

Audio Rtl 102.5

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione