È un’estate difficile per chi si sposta per le vacanze in aereo. Gli aeroporti sono nel caos per la carenza di personale, le compagnie aeree devono fare i conti con gli scioperi dei propri dipendenti, e a farne le spese sono i viaggiatori. Tra cui anche molti vip. L’ultima, in ordine di tempo, è stata Federica Panicucci, che nelle scorse ore ha raccontato su Instagram la disavventura che le è capitata durante la vacanza alle Maldive insieme al marito Marco Bacini. Dopo Forte dei Marmi, la coppia è infatti volata nell’Oceano Indiano ma le loro valigie si sono perse e sono arrivate a destinazione solo due giorni dopo.

“Dopo un paio di giorni di silenzio sono tornata – ha esordito la conduttrice su Instagram -. Marco ed io siamo partiti per qualche giorno per il nostro posto del cuore, tutto meraviglioso tranne che siamo atterrati ieri mattina alle 10 e le nostre valigie no”, ha spiegato Federica Panicucci. “Le nostre valigie sono arrivate oggi alle 14. Quindi sono stata praticamente un giorno e mezzo senza niente, solo con uno spazzolino da denti e nient’altro“. Anche Bacini è rimasto senza bagaglio “ma per lui è diverso”, ha chiosato la conduttrice, spiegando di aver indossato, nell’attesa della valigia, “una t-shir omaggio del posto dove siamo”. Ma “tutto è bene quel che finisce bene: la valigia è arrivata, era chiusa, era perfetta, dentro c’era tutto. La vacanza può iniziare”, ha concluso.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

La “Gara delle mangiatrici di banane” indigna i social e scatta la petizione per fermare la festa sessista. Interviene anche Patrick Zaki, la replica degli organizzatori

next