Attualità

Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi nello stesso locale (mesi fa). “Dando per scontato che Ilary non sapesse”, come sono andate le cose?

È il settimanale "Oggi", in un articolo firmato da Alberto Dandolo, a ricostruire con alcune immagini quanto accaduto il 23 ottobre 2021

di F. Q.

Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi nello stesso locale. La stessa sera, a pochi tavoli di distanza. È il settimanale “Oggi“, in un articolo firmato da Alberto Dandolo, a ricostruire con alcune immagini quanto accaduto il 23 ottobre 2021, quattro mesi prima che Dagospia comunicasse la notizia della rottura e facesse il nome della presunta amante.


video Instagram/alexnucce

Il calciatore e la conduttrice a cena con amici al ristorante “La Villa“, zona Monteverde a Roma, locale di proprietà dell’ex concorrente di Temptation Island Andrea Battistelli. A qualche tavolo di distanza Noemi, spacco inguinale, impegnata a ballare con una amica. Una casualità assoluta o il Pupone segretamente frequentava Noemi e la includeva nelle sue serate capitoline nonostante ci fosse anche Ilary?

Una mossa a dir poco rischiosa per una conoscenza avvenuta ad agosto 2021 e una frequentazione iniziata il mese successivo. Il sito diretto da Roberto D’Agostino fornisce ulteriori dettagli ripescando un video che mostra che tutto accadeva sotto lo sguardo di Alex Nuccetelli, pr romano ex marito di Antonella Mosetti e body builder, lui che avrebbe fatto conoscere vent’anni fa Ilary e Francesco. Lui che avrebbe favorito la conoscenza tra Noemi e il Pupone.

Un filmato di circa due minuti in cui prima elogia Totti e Blasi, poi un taglio e la telecamera inquadra l’altra parte della sala. Noemi Bocchi è in piedi, balla ‘O surdato ‘nnammurato. “Dando per scontato l’estraneità di Ilary, fin troppo azzardata la scelta di Totti di portarla nello stesso posto, Nuccetelli che conosceva Noemi sapeva che era lì? Inquadrata per caso o volontariamente con tanto di ‘montaggio’ al video?“, conclude Dagospia.

Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi nello stesso locale (mesi fa). “Dando per scontato che Ilary non sapesse”, come sono andate le cose?
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione