World News

Testa di serpente nel piatto servito in aereo, aperta un’indagine

Il curioso rinvenimento sarebbe avvenuto a bordo di un volo SunExpress da Ankara a Düsseldorf

di F. Q.

Un pasto per stomaci forti. Un’assistente di volo stava tranquillamente consumando il proprio pranzo, quando avrebbe trovato nel piatto una testa di serpente. Il video condiviso dal sito di notizie turco Gazete Duvar sta facendo il giro del web. Secondo quanto riferito dal sito One Mile at a Time, come riporta NY Post, il raccapricciante episodio è accaduto il 21 luglio su un volo SunExpress da Ankara, in Turchia, a Düsseldorf, in Germania. Nella clip si vede spuntare la presunta testa del rettile in mezzo a patate, verdure e pomodori. Un portavoce della compagnia aerea ha rilasciato una dichiarazione ai media turchi a tal proposito: “È la nostra massima priorità che i servizi che forniamo ai nostri ospiti sui nostri aerei siano della massima qualità e che sia i nostri ospiti che i nostri dipendenti abbiano un’esperienza di volo confortevole e sicura. Le accuse e le condivisioni sulla stampa riguardanti il ​​servizio di ristorazione a bordo sono assolutamente inaccettabili”.

La compagnia aerea ha aggiunto che “è stata avviata un’indagine dettagliata” mentre è stata interrotta la fornitura dei pasti fino a quando la vicenda non si sarà chiarita. Nel frattempo la società di catering che fornisce SunExpress ad Ankara afferma che la testa di serpente non può provenire dalla cucina dell’azienda a causa dei loro protocolli rigorosi.

Testa di serpente nel piatto servito in aereo, aperta un’indagine
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione