World News

Hulk Hogan: “Ho ricevuto un messaggio dal paradiso da Rowdy Roddy Piper due giorni dopo la sua morte”. Ecco cosa ha detto il defunto

L'ex wrestler ha rivelato di aver ricevuto un messaggio dall'aldilà

di F. Q.
Hulk Hogan: “Ho ricevuto un messaggio dal paradiso da Rowdy Roddy Piper due giorni dopo la sua morte”. Ecco cosa ha detto il defunto

Hulk Hogan, uno dei wrestler professionisti più iconici della storia, ha raccontato di avere avuto un incontro paradisiaco qualche anno fa. L’ex wrestler e attore ha rivelato che si trattava di ‘Rowdy Roddy’ Piper, un suo ex collega sul ring con cui non ha mai avuto un bel rapporto durante la sua carriera.

Il wrestler ha raccontato, in una puntata di “The 700 Club”, che lui e Piper non si sopportavano ai tempi del wrestling, tuttavia col tempo si sono avvicinati. Un giorno Piper ha chiesto ad Hogan quale fosse la sua fede. Hogan ha risposto: “Non ero molto credente ma stavo cercando di raddrizzare la mia vita, quindi, voglio dire, ci mandavamo messaggi ogni singolo giorno”.

Ha poi detto di aver ricevuto un giorno un insolito messaggio vocale da Piper, due giorni dopo la sua morte, avvenuta nel 2015 all’età di 61 anni. Il messaggio conteneva la professione di fede fatta da Piper, cosa che Hogan non si sarebbe mai aspettato. All’inizio si sente una strofa della canzone gospel: “I Saw The Light”, subito dopo la voce allegra di Piper che dice: “Oggi cammino con Gesù, fratello mio. Camminando con Gesù, amandoti e pregando per te”. “Mi ha davvero spaventato – ha detto Hogan -. È pazzesco ricevere un messaggio vocale da qualcuno dopo la sua morte. Soprattutto se dice cose di questo genere”.

I fan sono tutti contro queste affermazioni di Hogan e pensano solamente stia impazzendo.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.