Attualità

“Francesco Totti è andato via da casa, vive ufficialmente con Noemi Bocchi”

La notizia, ripresa da diversi quotidiani, sulla pagina social che si occupa di gossip The Pipol

di Giuseppe Candela

L’11 luglio l’annuncio: la fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Una comunicazione ufficiale affidata all’agenzia Ansa, quattro mesi dopo la notizia pubblicata da Dagospia. Erano seguite una pioggia di smentite alle voci di una relazione tra il Pupone e Noemi Bocchi. In questa calda estate il gossip nostrano ruota tutto attorno all’ex coppia, con la conduttrice volata in Tanzania con i tre figli subito dopo l’annuncio. Blasi ha fatto ritorno in Italia, a Sabaudia per la prima volta senza il capitano giallorosso, ma secondo i rumors le novità più importanti riguarderebbero proprio Totti. “Francesco è andato via di casa. Vive ufficialmente con Noemi, la sua nuova compagna“, fa sapere la pagina social che si occupa di gossip “The Pipol“, solo dieci giorni dopo la comunicazione ufficiale, notizia rilanciata sui siti di diversi quotidiani.

I tre figli Chanel, Isabel e Cristian hanno trascorso finora le vacanze con la mamma ma adesso toccherà all’ex calciatore mantenendo però “un patto: non ci sarà Noemi insieme con loro. Per le presentazioni ci vuole (molto) tempo”, aggiunge “The Pipol“. Al momento la notizia non è stata commentata dai protagonisti che hanno scelto, dal giorno della rottura, la strada del silenzio.
“Francesco Totti è andato via da casa, vive ufficialmente con Noemi Bocchi”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione