Un giovane di 23 anni, Fabio Cappai, è stato aggredito a morte nella notte tra venerdì 15 luglio e sabato 16 luglio a Castel del Rio, in provincia di Bologna. Per l’omicidio è stato fermato un 17enne che, interrogato, avrebbe ammesso i fatti, e che ora si trova nel carcere di Pratello di Bologna in attesa della convalida.

Il 23enne, secondo i primi accertamenti, è stato accoltellato a un fianco durante una lite con altri giovani in un campo sportivo del paese sulle colline di Imola. L’autopsia di Cappai è fissata per martedì. Sul posto in giornata è intervenuto anche il medico legale e la sezione scientifica dell’Arma oltre al nucleo investigativo.

All’episodio avrebbero assistito anche altri giovani ma i sospetti si sarebbero concentrati fin da subito solo sul 17enne.

La vittima era conosciuta in paese e lavorava come operaio in un’azienda della vallata: l’aggressione mortale, in base a quanto si apprende, sarebbe scoppiata per futili motivi, in un punto riparato del centro “Marco Simoncelli”, dove ci sono anche impianti sportivi.

Articolo Precedente

Catania, “ha ucciso due pazienti per vendicarsi di un trasferimento”: arrestato un infermiere dell’ospedale Cannizzaro

next
Articolo Successivo

Leonardo Muratovic, pugile ucciso ad Anzio in una rissa fuori da locale. Il padre accoltella i buttafuori davanti al commissariato: arrestato

next