Attualità

“Maneskin gruppo di giovani stupidi perfetti rappresentanti di una generazione di imbecilli”: l’attacco di Pierpaolo Capovilla (Teatro degli Orrori)

L'ex frontman del Teatro degli Orrori ha attaccato duramente la band romana

di F. Q.

E anche se a qualcuno dà fastidio, continuiamo ad urlarlo: fuck Putin, fanculo la guerra, fanculo i dittatori“. Così i Maneskin nella grande serata al Circo Massimo: il loro live romano ha radunato 70 mila persone. Abbiamo parlato dei detrattori (già) qui, ma tocca tornarci sopra perché Pierpaolo Capovilla (Teatro degli Orrori e altro) ha voluto dire la sua: “Che pena che fa questo gruppo di giovani stupidi. Conformisti, intrappolati nel successo, purissima plastica, perfetti rappresentanti di una generazione di imbecilli, incapaci persino di comprendere le circostanze storiche che hanno portato alla guerra in Ucraina. Tanto, se sei rock, puoi essere superficiale, accontentarti degli slogan, e sopratutto non dare fastidio al Dipartimento di Stato USA. Poverini, non hanno capito niente del mondo, ma tanto, siamo rock, giusto?, basta usare la parola “fuck” e tutto il resto passa in secondo piano. L’ignoranza, la falsa coscienza, l’ideologia americana, la spazzatura al posto del cibo”. E va be’.

“Maneskin gruppo di giovani stupidi perfetti rappresentanti di una generazione di imbecilli”: l’attacco di Pierpaolo Capovilla (Teatro degli Orrori)
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione