Concerto con quadruplo imprevisto per Adele, che nei giorni scorsi è tornata ad esibirsi live dopo qualche anno di assenza e ha scelto di farlo al British Summer Time, l’evento organizzato ad Hyde Park, nel cuore di Londra. C’erano 65mila fan in visibilio per il ritorno dell’iconica cantante inglese, sembrava tutto perfetto ma qualcosa è andato storto tanto che ha dovuto interrompere la sua esibizione per ben quattro volte: tutta colpa del caldo e delle temperature anomale che stanno bastonando in queste settimane il Regno Unito e che hanno provocato svenimenti e malori durante l’esibizione di Adele.

Un video diventato virale sui social in queste ore svela cos’è accaduto. Mentre stava cominciando a cantare Skyfall, uno dei suoi brani più celebri, l’artista ha notato che tra il pubblico stava accadendo qualcosa di strano e così ha immediatamente interrotto i suoi musicisti: «Aspettate! Fermatevi, fermatevi», ha detto alla sua band per poi chiedere l’intervento degli stewart. «Ho bisogno dell’aiuto della sicurezza, proprio lì nel mezzo. Riuscite a vedere dove stanno salutando tutti? Potete arrivare lì?», ha spiegato al microfono. Poi ha chiesto ai suoi fan di fare spazio per lasciarli intervenire. «Stanno arrivando, stanno arrivando proprio ora. Fate spazio». Il troppo caldo, la disidratazione e probabilmente qualche colpo di calore hanno fatto più danni del previsto, tanto che Adele ha dovuto stoppare il concerto per altre tre volte permettendo così soccorsi tempestivi.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Conor McGregor cerca disperatamente una donna, l’appello sui social: “Non ti conosco ma ti amo, contattami”

next
Articolo Successivo

Chi è Rocco Basilico, il manager nominato a sorpresa come erede nel testamento di Leonardo Del Vecchio. E chi è Sonia Ammar, la sua fidanzata

next