Tra Fedez e Achille Lauro, reduci dal successo di Mille con Orietta Berti della scorsa estate, è successo qualcosa? In molti se lo sono chiesto dopo l’assenza di Lauro al LoveMi, l’evento che ha riunito in piazza Duomo a Milano ventimila persone martedì 28 giugno e che ha consentito la raccolta fondi per i progetti di TOG – Together To Go, la Onlus diventata un centro di eccellenza nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse, in particolare Paralisi Cerebrali Infantile e Sindromi Genetiche con Ritardo mentale.

Sul palco a cantare Mille insieme a Federico Lucia, infatti, c’era solo Orietta Berti, oltre a J-Ax, fondatore dell’evento insieme a Fedez. Così l’assenza di Achille Lauro non è passata inosservata. A spiegare il motivo, però, è intervenuto lo stesso marito di Chiara Ferragni che, in una diretta Instagram, ha specificato: “Lauro non è venuto perché aveva non so se un concerto, qualcosa. Ma ragazzi, ve lo giuro, non ho litigato con Lauro. L’ho sentito una settimana fa, ve lo giuro. Giurin giurello”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Quelle sorelle che ci scegliamo da sole. Esce Le amiche del cuore, il bestseller del passaparola che è “un meraviglioso inno all’amicizia tra donne”

next
Articolo Successivo

Il corsivo “piace” anche a Maurizio Costanzo: “Mi ha molto divertito…”. E suggerisce a Draghi di parlarlo: “Se dia ‘na mossa”

next