Furto in diretta Twitch. Una disavventura da film, quella occorsa al noto streamer Marco Ghino, 35 anni, conosciuto sulla celebre “piattaforma viola” come Erkole o “Arrogancer milanese”. Mentre era live insieme a un’amica dal Duomo, due uomini si sono avvicinati e lo hanno tratto in inganno. Uno lo ha distratto, chiedendo informazioni su Porta Venezia, l’altro gli ha sottratto lo zaino. Ad avvertire Ghino sono stati gli stessi followers (quasi centomila a seguirlo) che partecipavano alla diretta. Lo streamer è riuscito a fermare uno dei ladri, ma non a recuperare lo zaino, al cui interno, però – come specificato dallo stesso trentacinquenne – non vi erano oggetti particolarmente preziosi.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Lavarsi troppo può essere nocivo? Ecco quali errori evitare (e come risparmiare acqua)

next
Articolo Successivo

Elisa Esposito, la ‘Prof del corsivo’ a FqMagazine: “Blanco, Giorgia e Sangiovanni cantano in corsivo. Tanti genitori mi scrivono dicendo che i figli hanno iniziato a parlarlo”

next