Un attimo ‘pensa ad Angela’, quello dopo è al concerto di Vasco. Checco Zalone è spuntato a sorpresa sul palco della tappa pugliese del tour estivo del rocker di Zocca. Al comico è bastato far capolino per scatenare un tripudio di applausi e un coro da parte dei 50mila dello stadio San Nicola, inneggiante in suo onore. Sotto il palco anche Luca Zingaretti e Luisa Ranieri, impegnati sul set della fiction Rai Lolita Lobosco 2.

Archiviato il concerto di Bari, il tour di Vasco si sposta ora allo Stadio del Cornero di Ancona, dove per domenica 26 giugno sono previsti 40mila spettatori, per tre ore di nuovi brani e successi storici. “Finalmente siamo di nuovo insieme, finalmente la fine del mondo, finalmente ricominciano i concerti, finalmente torniamo a divertirci, a sognare, a ballare, ad assembrarci e accoppiarci”, aveva dichiarato Vasco alla vigilia del tour. E finalmente è tornato live, tra la sua gente, che lo acclama e si diverte con lui.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili

VASCO MONDIALE

di Michele Monina e Vasco Rossi 14€ Acquista
Articolo Precedente

“Takkmethod”, il tiktoker che fa ginnastica mezzo nudo in giro per Milano – VIDEO

next
Articolo Successivo

Casting per anoressiche, l’amnesia d’uno scandalo: 10 anni fa si dava il leone d’oro a chi le issava sul palco, con obesi e laringectomizzati. Una ragazza di 25 anni e 27 chili si fece morire per salirci

next