E’ morto in ospedale il 12enne Leo Balzaretti, ricoverato in seguito a un incidente stradale avvenuto domenica sera sull’autostrada A4. Per cause ancora da accertare, il furgone su cui viaggiava si è ribaltato. Insieme a lui, all’interno del mezzo erano presenti quattro adulti e altri due ragazzi, calciatori e accompagnatori della società sportiva giovanile Bulè Bellinzago (Novara). Erano di ritorno dalla Versilia, dove la squadra aveva partecipato a un torneo.

Nell’impatto avvenuto poco dopo il casello di Marcallo, nel milanese, sono rimasti feriti in quattro. Immediati i soccorsi, intervenuti con quattro ambulanze, un’auto medica e un elicottero. Il 12enne, che versava in gravi condizioni, è stato ricoverato in rianimazione all’ospedale di Novara, dove poi ne è stato dichiarato il decesso. I quattro feriti sono invece attualmente ricoverati a Magenta. I rilievi del caso sono stati effettuati dagli agenti della Polstrada di Novara, cui spetterà ora il compito di ricostruire le cause e la dinamica dell’incidente.

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Botteghe Oscure diventerà un hotel a 5 stelle: nella storica sede del Pci 70 stanze di lusso e una terrazza con ristorante

next
Articolo Successivo

Milano dedica una statua a Margherita Hack: “È la prima in Italia per una donna di scienza”. Fisica Cerrato: “Va ridotto divario di genere nel settore”

next