È indagato per omicidio colposo il padre del bambino di due anni di Messina, morto domenica sera dopo essere stato travolto dall’auto dell’uomo in un complesso condominiale di Bordonaro. Secondo una prima ricostruzione, il genitore era sceso per aprire il garage, lasciando la macchina col motore acceso e in folle. A bordo dell’auto era presente l’altro figlio, che ha inserito la marcia: l’auto ha fatto un balzo in avanti travolgendo il bambino che era davanti al veicolo.

Sull’incidente indaga la Procura di Messina, diretta da Maurizio de Lucia, che ha già delegato gli accertamenti sulla vicenda ai carabinieri e deciderà se disporre l’autopsia. “È il momento del dolore ed ogni altra questione è allo stato lontana dai pensieri degli assistiti”, ha affermato al sito della Gazzetta del Sud il legale della famiglia del bimbo. Ha inoltre chiesto alla stampa di “astenersi dal raccontare la dinamica della tragedia che, in assenza delle ricostruzioni che stanno operando gli inquirenti e del racconto dei presenti, rischia di risultare – in alcuni casi – anche fantasiosa“.

Articolo Precedente

Papa Francesco cancella la messa e la processione del Corpus Domini: “Limitazioni imposte dai dolori al ginocchio”

next
Articolo Successivo

Covid, Ciccozzi: “Sta arrivando ondata Omicron 5 e contagi saliranno ancora tra 2-3 settimane. Usiamo mascherine sui mezzi pubblici”

next